Il recupero di Bronson Reed da un grave infortunio al piede potrebbe richiedere più tempo del previsto, ma la star della WWE ha finalmente accennato a una possibile tempistica per il suo ritorno.

Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico per riparare un osso del talo frantumato, Reed è intervenuto oggi su X per dare un aggiornamento, scrivendo:

“Luglio… si spera che sia guarito. È passato tanto tempo, facciamolo di nuovo! Ma stavolta sono un mostro completamente diverso!”

Il tweet è una risposta a un messaggio dettagliato sul torneo per il 25° anniversario di Pro Wrestling Noah, scatenando speculazioni sul fatto che Reed potrebbe puntare a un ritorno in Giappone per un match di alto profilo. Sebbene nulla sia stato confermato, il riferimento di Reed a luglio ha entusiasmato i fan, che sperano di rivederlo sul ring entro l’estate.

Questo segna il primo spiraglio di speranza per i fan di Reed da quando ha rivelato la piena entità del suo infortunio all’inizio del mese. Subito durante un drammatico salto dalla cima della gabbia a Survivor Series, l’infortunio ha richiesto un intervento chirurgico complesso, che ha incluso l’utilizzo di viti, midollo osseo dall’anca e la rimozione di frammenti. La vicenda costringerà Reed a saltare diversi eventi di punta, tra cui la Royal Rumble e WrestleMania.

La tempistica indicata da Bronson Reed per luglio offre ai fan qualcosa da aspettare con ansia, mentre il colosso punta a un ritorno estivo. Dopo mesi di recupero e tanto duro lavoro, Reed promette di tornare come un “mostro diverso“, e conoscendolo, ne varrà la pena.