La WWE Star Logan Paul è stata elogiata da un ex Campione del Mondo. Secondo The Miz, la star dei social media potrebbe diventare il futuro volto della WWE.

Pur non apparendo regolarmente in TV, Paul è con la compagnia da diverso tempo e ha conquistato molti fan del WWE Universe grazie alle sue abilità sul ring. Nel corso degli anni, ha affrontato grandi nomi come Roman Reigns, Rey Mysterio e Seth Rollins.

In un’intervista a NBA Today, l’ex WWE Champion, The Miz, ha elogiato Logan Paul: “Quando penso alla WWE e a una superstar emergente che potrebbe diventare il volto della compagnia, mi viene in mente Logan Paul. So che a qualcuno potrebbe non piacere, ma l’ho portato io in WWE, e lui ha attirato tanta attenzione sia su di sé che sulla federazione, facendo un lavoro eccezionale sul ring. Quindi sì, Logan Paul” ha dichiarato.

Logan Paul vuole diventare WWE Tag Team Champion insieme a Dominik Mysterio

Paul ha stretto molte amicizie in WWE, tra cui quella con Dominik Mysterio. Due anni fa, Paul ha espresso il desiderio di vincere i WWE Tag Team Titles insieme a “Dirty Dom”:

“Voglio fare cose epiche, alla Mick Foley, come saltare dalla cima della gabbia su un tavolo da un’altezza di 10 metri, o alla Jeff Hardy, con una Swanton Bomb spettacolare. Questo è il mio obiettivo: fare spettacolo e puntare a vincere più titoli. Diventare campione di coppia con Dominik Mysterio? Potrebbe essere interessante. Sarebbe divertente avere due heel, due personaggi che il pubblico ama odiare. Dom mi piace.”

The Miz sta ricevendo pesanti critiche dai fan sui social media per i suoi commenti su Logan Paul. Nonostante le sue incredibili abilità sul ring, molti fan continuano a non apprezzare Paul e non sono contenti che venga definito un potenziale volto della WWE.