La WWE sta pianificando grandi mosse per il 2025, con un importante show previsto a Jeddah a giugno.

Questo segnerebbe il primo evento del mese di giugno della WWE in Arabia Saudita dal Super Showdown del 2019 e potrebbe essere l’unico evento della WWE nel Regno il prossimo anno. Secondo Fightful Select, fonti vicine alla situazione hanno sentito parlare solo di un evento in Arabia Saudita per il 2025, rompendo la recente tendenza della WWE di organizzare più show annuali nella regione, eccezion fatta per gli anni della pandemia, 2020 e 2021. Anche se i dettagli sono ancora scarsi, questo evento potrebbe gettare le basi per la crescente partnership della WWE con l’Arabia Saudita, culminando nella rivoluzionaria Royal Rumble a Riyadh, previsto per gennaio 2026:

“Coloro con cui abbiamo parlato finora hanno sentito parlare solo di un evento WWE previsto in Arabia Saudita nel 2025, con l’obiettivo di organizzarlo a giugno a Jeddah. La WWE non tiene uno show a giugno in Arabia Saudita dal Super Showdown del 2019.”

Lo show di Jeddah 2025 preparerà il terreno per la Royal Rumble

Il presidente della WWE, Nick Khan, ha sottolineato la strategia di espansione globale dell’azienda, dichiarando: “La WWE è un’impresa globale, e aveva perfettamente senso ampliare il nostro rapporto con il Regno portando uno dei nostri più grandi eventi annuali a Riyadh, a gennaio del 2026.”

Lo show di giugno a Jeddah potrebbe offrire un’anteprima di ciò che verrà, mentre la WWE continua a organizzare eventi su larga scala in Arabia Saudita. Con la Royal Rumble destinato a segnare una svolta l’anno successivo, i piani per il 2025 potrebbero rappresentare un passo fondamentale negli sforzi globali dell’azienda.