Bad Bunny non si fa vedere sul ring della WWE da ormai 2 anni; la sua ultima apparizione fu infatti il 6 maggio 2023, quando a BackLash 2023 sconfisse il connazionale Damian Priest in un San Juan street fight match, uno spettacolare incontro che durò ben 20 minuti.
A distanza di due anni, durante un’intervista rilasciata a Rolling Stone per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo album, ha dichiarato di voler tornare sul ring e mettere a rischio la sua vita: “Voglio farlo un’altra volta. Voglio tornare sul ring e mettere a rischio la mia vita. Ho avuto la sensazione di non aver rischiato abbastanza nel ring, e voglio tornare per farlo. Voglio spaventare mia mamma. Quando? non lo so. Voglio rimanere in contatto con le persone della WWE, sono sempre attento a quello che succede. Ma quando, non lo so. Spero si presenti un momento che mi possa permettermi di prepararmi al meglio, come ho fatto le ultime volte”
Il portoricano ha poi parlato anche della possibilità di lasciare tutto e di occuparsi della WWE a tempo pieno: “Amico, proprio come nella musica, faccio questo per migliorarmi. A volte dico: ‘ Lascio tutto e mi dedico al wrestling a tempo pieno’. Sento che nel wrestling vado solo occasionalmente come una celebrità. Voglio dedicare a questo sport tutto il mio tempo e diventare un heel. Sono sempre stato un fan dei cattivi più che dei buoni.”