Odyssey Jones è stato accusato di violenza domestica lo scorso anno, accuse che hanno portato al suo licenziamento dalla WWE.
Successivamente, Jones ha respinto le accuse e ha intrapreso un’azione legale contro la sua ex-partner. Secondo POST Wrestling, i documenti del tribunale rivelano che Odyssey Jones, all’anagrafe Omari Palmer, ha ottenuto un ordine di protezione contro di la ex-partner nel settembre 2024. Nella petizione presentata alla Ninth Judicial Circuit Court nella contea di Orange, in Florida, Palmer ha affermato di essere stato molestato e minacciato dalla sua ex-partner, a partire da un incidente avvenuto in crociera a maggio 2024, durante il quale sostiene di essere stato aggredito fisicamente da lei. Palmer ha dichiarato che il suo comportamento stava diventando sempre più aggressivo e che temeva per la propria sicurezza.
Ad oggi, non ci sono state accuse penali né arresti legati a questi incidenti. Il 6 settembre 2024, il tribunale della Florida ha concesso a Palmer un ordine di protezione temporaneo, che è stato prorogato due volte, l’ultima il 6 gennaio 2025, per un periodo aggiuntivo di tre anni, fino ai primi mesi del 2028.
Aggressioni e minacce: La difesa legale di Odyssey Jones contro l’ex-partner
La petizione di Palmer afferma che lui e la sua ex-partner hanno iniziato a frequentarsi nel 2017, ma si sono separati nel 2018. Palmer sostiene di aver ottenuto un ordine di protezione contro di lei nel 2018 a New York, mentre il tentativo di lei di ottenere un ordine contro di lui è stato respinto. La loro relazione è ripresa nell’agosto del 2023, ma non hanno mai convissuto. Palmer ha anche menzionato un incidente avvenuto a dicembre 2023 in un hotel di Ft. Lauderdale, dove afferma che la sua ex-partner “Si è presentata non invitata e senza preavviso, aggredendomi davanti a un amico e ad altri testimoni.” Ha inoltre descritto un episodio accaduto a maggio 2024 durante una crociera:
“Credeva che avessi interagito in modo inappropriato con un’altra donna” ha dichiarato Palmer, “È diventata sempre più furiosa e ha iniziato a colpirmi con pugni, schiaffi e calci, urlando contro di me per tutto il tempo. Ho cercato di difendermi bloccandole le braccia con un abbraccio.”
Palmer ha dichiarato che, dopo l’incidente, la sua ex-partner ha fatto diverse minacce e ha diffuso informazioni false su di lui, arrivando persino a contattare il suo nuovo datore di lavoro, cosa che lui ritiene collegata al suo licenziamento dalla WWE. Ha inoltre presentato una denuncia alla polizia di Maitland per stalking.
“Dopo quell’incidente, ha fatto numerose minacce per vendicarsi di me in ogni modo possibile,” si legge nella petizione di Palmer del 5 settembre. “Ha diffuso bugie sul mio conto ed è arrivata a contattare il mio nuovo datore di lavoro, riuscendo a farmi licenziare.”
La battaglia legale tra Odyssey Jones e la sua ex-partner evidenzia la gravità delle accuse, mentre il caso prosegue, Jones cerca di proteggersi e di ottenere giustizia per una situazione che definisce un problema di lunga durata.