Sta forse scoppiando un nuovo caso in WWE?
Recentemente Corey Graves ha utilizzato Twitter per scagliarsi contro la decisione di essere spostato ad NXT, soltanto perché ritenuto meno famoso dei suoi colleghi.
Però ora emerge un aggiornamento importante. PWInsider ha appena informato che Corey Graves non sarà ad NXT questa sera, perché rimosso dal tavolo di commento. Una fonte conferma che questo pomeriggio è stato visto all’Orlando Airport in procinto di lasciare la città.
Sempre PWInsider afferma che nelle passate settimane ci sono stati dei brontolii nel backstage da parte di Graves, non soddisfatto della sua posizione all’interno della compagnia dopo essere stato rimosso da Raw.
Tutto questo getta sempre più mistero riguardo la situazione di Graves. Lo stesso Corey ha sempre twittato in giornata che stasera ne avrebbe discusso ad NXT, ma questa sua improvvisa assenza non fa altro che infittire la questione che in questo momento appare seria.
Il tweet di Kevin Kelly
In mezzo a tutto il polverone, qualcuno dalla parte di Corey c’è. L’ex commentatore WWE, New Japan, AEW e ROH Kevin Kelly ha twittato un messaggio di sostegno a Graves.
Put me and @WWEGraves together at the desk. Corey would become the biggest commentary star in wrestling because I would actively try to get him over. Let his star shine.
— Kevin Kelly (@realkevinkelly) January 14, 2025
“Mettete me e Corey Graves al tavolo insieme. Corey diventerà la più grande star al tavolo di commento nel wrestling, perché mi impegnerò in prima persona a mandarlo over. Lasciate che la sua stella brilli.”
Non è uscito ancora nessun comunicato WWE riguardante Corey Graves, ma la possibilità che sia parte di un work sarebbe da scartare.