L’anno nuovo ha già portato tante novità ad NXT. La scorsa settimana a New Year’s Evil sono stati incoronati due nuovi campioni massimi, Oba Femi ha vinto il titolo NXT maschile, mentre Giulia ha detronizzato Roxanne Perez conquistando il titolo NXT femminile. Si è parlato di una nuova era per NXT con questo cambio della guardia e lo stesso si pensava potesse accadere questa notte anche nella categoria tag con i Fraxiom chiamati a difendere i propri titoli contro gli Out The Mud che si sono guadagnati questa title shot un mese fa vincendo il Christmas Chaos Fatal Four Way.
Miglior tag team di sempre ad NXT?
Prima del match Frazer e Axiom sono stati raggiunti nel backstage da Josh Briggs e Yoshiki Inamura pronti ad essere in cima alla lista come prossimi sfidanti per i titoli tag. La situazione si è surriscaldata quando sono arrivati anche gli OTM e tra loro e Briggs/Inamura è iniziata una piccola rissa proprio a ridosso del main event. Gli OTM tuttavia non si sono fatti destabilizzare da quanto accaduto nel backstage e hanno iniziato alla grande il match imponendo i propri ritmi grazie alla notevole differenza fisica con i campioni, il tutto sotto gli occhi dei DIY, giunti ad NXT per osservare da vicino i Fraxiom, consci che le loro strade potranno incrociarsi in futuro.
Con il trascorrere dei minuti i ritmi sono aumentati e sono diventati più congeniali ai Fraxiom, capaci con la loro agilità e i loro calci di limitare lo strapotere fisico di Price e Nima. In particolare a mettere in difficoltà i due colossi sono stati i rapidi tag dati da Frazer e Axiom, spesso “ciechi” senza che l’avversario se ne accorgesse in tempo. Spettacolare è stato sicuramente il finale del match, Axiom è sfuggito dalle grinfie di Price a bordo ring facendolo finire sul tavolo di commento precedentemente sgomberato, tornato sul ring ha dato il tag a Frazer che ha pensato bene di lanciarsi dal paletto verso il tavolo di commento schiantando Price. Sul ring Axiom ha atterrato Nima con la Spanish Fly per poi concludere l’opera con la Golden Ratio.