Il ritorno di Bayley a NXT

Durante l’episodio del 14 gennaio di NXT, Bayley ha fatto il suo ingresso a sorpresa nell’arena. La situazione si è sviluppata durante un segmento che vedeva protagonista Roxanne Perez, la quale stava riflettendo sulla sua recente perdita del titolo femminile di NXT contro Giulia e sulla sua eredità nella divisione femminile.

Lo scontro tra Bayley e Roxanne Perez

Perez stava lamentando lo stato attuale della divisione femminile, sostenendo che non fosse all’altezza della sua presenza. Proprio mentre iniziava a parlare delle Four Horsewomen, Bayley l’ha interrotta. L’ex campionessa femminile di NXT ha cercato di offrire la sua prospettiva a Perez, suggerendole di imparare dalla sua sconfitta.

La tensione è salita quando Perez ha risposto bruscamente, rifiutando i consigli di Bayley. Quest’ultima ha fatto notare come in passato Perez avesse più volte cercato la sua guida. Il confronto è diventato ancora più intenso quando Perez ha dichiarato che, sebbene un tempo Bayley fosse stata una fonte di ispirazione per lei, ora non lo era più.

Il futuro di Bayley a SmackDown

Mentre Bayley ha ricordato a Perez di essere concentrata su WrestleMania, la situazione è degenerata in una rissa che ha chiuso la puntata. L’ex campionessa avrà presto un’importante opportunità titolata: il 17 gennaio a SmackDown affronterà Tiffany Stratton per il WWE Women’s Championship.