Questa notte a Dynamite è andato in scena il primo Casino Gauntlet match femminile della storia con in palio la possibilità di sfidare la campionessa AEW Mariah May a Grand Slam Australia. Kris Statlander si è guadagnata la scorsa settimana la possibilità di iniziare il match, un vantaggio/svantaggio perchè con l’allungarsi della contesa le energie diminuiscono e soprattutto aumentano le rivali in grado di vincere il match. Mariah May ha voluto guardare da vicino il match accomodandosi al tavolo di commento e non è stata certo felice dell’esito finale.

L’esordio di Megan Bayne

Ad iniziare il match sono state Kris Statlander e Jamie Hayter, seguite dopo qualche minuto dall’ingresso e esordio assoluto in uno show televisivo AEW di Megan Bayne. L’azione si è presto spostata fuori dal ring e così Julia appena entrata è stata accolta dalla Hayer con un suplex sulla rampa. A seguire è stato il momento di Willow Nightingale che inizialmente ha collaborato con la Statlander per mettere fuori dai giochi la Bayne. Sesta ad unirsi al match è stata Toni Storm che ha subito rischiato grosso contro Willow Nightingale. Sul ring è scoppiato il caos con tutte le sei partecipanti a darsele di santa ragione. Settima e ultima a prendere parte al match è stata Harley Cameron, che quasi subito è stata colpita da Julia con la black mist, ma proprio Giulia pochi istanti dopo è stata sorpresa da Toni Storm con un roll-up per la vittoria.

La rivincita dopo sei mesi

E così dopo sei mesi dal match di All-In London le due ex amiche si rivedranno sul ring. Sarà per una “nuova” Toni Storm quella che affronterà Mariah May, non più la Timeless venuta dal passato, ma una versione più fresca che ha deciso di riazzerare tutto dopo la cocente sconfitta. Da par suo Mariah May sembra non temere Storm, ma chiaramente non ha apprezzato la vittoria dell’ex amica. Le due si scontreranno per il titolo ad AEW Grand Slam Australia, che si terrà a Brisbane, ad un passo (mica tanto) dalla Nuova Zelanda terra natale della Storm.

Studente universitario, si spera ancora per poco, con la passione per la scrittura e praticamente tutti gli sport (si guarderei anche il curling, ma per fortuna non lo passano in tv). Seguo il wrestling dai tempi di "Unto e Bisunto" su Italia 1 con alcune colpevoli pause, rimango legato ai wrestler di quegli anni, Edge e Randy su tutti.