Benvenuti ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dal Spectrum Center di Charlotte, North Carolina. Lo show inizia con Sami Zayn che raggiunge il ring. Dice che sono state un paio di settimane difficili per lui e dà il benvenuto a Monday Night Raw. Era in riabilitazione, doveva pensare alla sua storia con Kevin Owens, poi dice che nessun’altra superstar ha un legame così potente e importante dall’inizio delle proprie carriere come lui e Owens. Dice che ovviamente ci sono stati un sacco di tradimenti e di perdoni nella loro storia, ma questa volta non c’è modo di perdonare o dimenticare perché è stato diverso. Dice che questa volta non si trattava di inviare un messaggio o del fattoche Owens volesse andare avanti, ma piuttosto di voler porre fine alla sua carriera. Dice che Owens non ha portato a termine il lavoro, ed è ancora in piedi. Zayn ammette che il suo collo non è al 100%, ma ha ancora abbastanza per un match e lo informa che sarà a Toronto, Ontario in Canada per Elimination Chamber. Adam Pearce lo raggiunge sul ring e dice che Zayn ha ricevuto il no a un match più di una volta. Dice che per quanto non gli dispiacerebbe ufficializzare un match tra Zayn e Owens, la risposta è ancora no. Sami dice a Pearce che non lascerà il ring fino a quando non avrà il suo match contro Owens. Non può attualmente approvare un match tra loro e non può fermare Owens in nessun modo. Zayn replica che mentre Pearce non può fermare Owens, non può nemmeno fermare lui. Chiede il match a Pearce, e Pearce lo ufficializza, ma come un match non autorizzato.
AJ Styles vs. Dominik Mysterio
(3 / 5)
L’opener della puntata, AJ Styles ha affrontato Dominik Mysterio. La presenza di Carlito a bordo ring ha decisamente aiutato Dominik. Nel finale però AJ ha trovato il pin sul suo avversario per prendersi la vittoria.
Winner: AJ Styles
A fine match, Bron Breakker prova a colpire AJ, ma finisce per prendere Dominik.
#1 Contenders Match for the Women’s Intercontinental Championship: Ivy Nile vs. Dakota Kai
(2,5 / 5)
Dakota Kai e Ivy Nile si sono affrontate per decretare la nuova #1 Contender per il Women’s Intercontinental Title. Un buon match, combattuto bene da entrambe le contendenti. Nel finale però Dakota e’ stata leggermente superiore alla sua avversaria e alla fine ha trovato il pin vincente.
Winner: Dakota Kai
A fine match Lyra Valkyria solleva il Women’s Intercontinental Championship e fissa Kai sul ring.
Gunther raggiunge il ring, dice deve salire sul ring con persone che non riescono nemmeno ad allacciarsi gli stivali, poi dice di aver costretto Jey Uso a scavarsi la fossa. Dice che a WrestleMania 41, il sangue di Jey sarà sulle mani dei fan e dice loro di essere onesti sul fatto che Jey possa effettivamente batterlo a WrestleMania. Si alza in piedi sul tavolo di commento e chiede a Michael Cole e Pat McAfee se credono davvero che Jey possa batterlo a WrestleMania secondo la loro opinione imparziale. Lancia il microfono a McAfee, e McAfee dice che spera che Jey possa battere Gunther a WrestleMania. Jey lo interrompe, e i due iniziano a litigare fino a quando altri ufficiali corrono sul ring e li separano.
Penta vs. Pete Dunne
(3 / 5)
La sfida tra Penta e Pete Dunne, dove a fare la differenza in un match davvero piacevole da seguire è stato Ludwig Kaiser con la sua interferenza. Penta nel finale ha approfittato di ciò e ha trovato una meritata vittoria.
Winner: Penta
A fine match, Kaiser e Dunne si attaccano all’esterno del ring. Penta vola sopra la corda più alta per metterli entrambi al tappeto.
Elimination Chamber Qualifying Match: Raquel Rodriguez vs. Roxanne Perez
(3 / 5)
Roxanne Perez ha affrontato Raquel Rodriguez in un match di qualificazione per Elimination Chamber. Un buon match senza ombra di dubbio.
niziano a picchiarla e Rodriguez si distrae. Perez ne approfitta e consegna Pop Rox a Rodriguez per la vittoria. Nel finale l interferenza portata da Bianca Belair e Naomi ha permesso a Roxanne di approfittare della cosa e trovare il pin vincente su Raquel.
Winner: Roxanne Perez
A fine del match, Belair e Naomi hanno provato a mettere a segno una doppia KOD su Morgan, ma Rodriguez e’ arrivata in suo aiuto.
I New Day raggiungono il ring, Woods dice che i fan sono arrabbiati per quello che hanno detto a Big E e per il fatto che gli hanno detto la verità, così come per quello che lui e Kingston hanno fatto a Rey Mysterio. Dice che ogni singolo fan è impazzito, e Kingston dice che i fan hanno messo Rey su un piedistallo per essere un Hall of Famer della WWE. Si vanta di aver vinto più titoli di Rey e di essere stato in WWE più a lungo di lui, poi si rivolge a Rey che piange sul ring dopo l’attacco e dice che i fan dovrebbero ringraziarli per aver dato a Rey più giorni di vacanza a casa con sua moglie. I Latin World Order li interrompono, Dragon Lee, Cruz Del Toro e Joaquin Wilde appaiono sulla rampa d’ingresso. Lee dice che il New Day fa schifo davanti a lui, Del Toro e Wilde attaccano i New Day.
Elimination Chamber Qualifying Match: Seth Rollins vs. Finn Balor
(4 / 5)
Il main event della puntata, Seth Rollins ha affrontato Finn Balor in un match di qualificazione per Elimination Chamber. Un match davvero di ottimo livello il loro. Nel finale è stato Seth Rollins a trovare il pin sul suo avversario dopo essere andato a segno con la sua Stomp.
Winner: Seth Rollins








