Durante l’episodio della scorsa notte di AEW Collision, Cope ha mandato un messaggio chiaro ai Death Riders, mettendo fuori gioco PAC e dichiarando che presto si sarebbe fatto avanti per occuparsi del resto della fazione.

Il momento è avvenuto subito dopo che i Death Riders hanno difeso con successo i loro AEW World Trios Championships contro Daniel Garcia, Daddy Magic e Cool Hand Ang. Tuttavia, al termine del match, PAC ha deciso di infierire su Ang, trattenendolo nella brutale sottomissione Brutalizer ben oltre il suono della campana. Questa mossa ha scatenato l’intervento dell’Undisputed Kingdom, che sono corsi sul ring per fermare l’assalto.

Vedendo la situazione complicarsi, Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta si sono dati alla fuga attraverso il pubblico, riunendosi con Jon Moxley e Marina Shafir. Ma proprio in quel momento è risuonata la theme song di Cope, che ha fatto il suo ingresso con due steel chairs in mano, pronto a colpire. Senza esitazione, Cope ha colpito PAC con una devastante Con-Chair-To per ben due volte, lasciandolo privo di sensi al centro del ring. Nel frattempo, la telecamera si è spostata su Moxley, apparso visibilmente sconvolto mentre osservava l’attacco.

Con AEW Revolution all’orizzonte, il messaggio di Cope è chiaro: prima di arrivare a Jon Moxley, vuole abbattere ogni singolo membro dei Death Riders. La resa dei conti sembra inevitabile, e la domanda ora è: riuscirà Cope a portare a termine il suo piano?

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi