Brutte notizie per i fan del New Day: Xavier Woods sarà costretto a fermarsi per un infortunio alla spalla. L’annuncio è arrivato durante l’ultima puntata di WWE Raw, quando Kofi Kingston ha rivelato la situazione nel corso di un segmento andato in scena durante una pausa pubblicitaria.

Kingston, affiancato da Grayson Waller, ha spiegato al pubblico che Woods combatteva in silenzio con il problema da diversi mesi:


“Abbiamo delle notizie devastanti da darvi stasera. Xavier Woods è infortunato. Sta combattendo in silenzio e con coraggio contro un infortunio alla spalla da quasi tre mesi e ora il team medico lo sta obbligando a prendersi del tempo per permettere alla spalla di recuperare.”

Al momento non è stato reso noto quando Woods abbia riportato l’infortunio né per quanto tempo resterà lontano dall’azione.

L’ultima apparizione sul ring per Woods risale al 26 gennaio, quando insieme a Kingston ha preso parte a un Fatal Four-Way Tag Team Match per decretare i primi sfidanti ai World Tag Team Titles. In quell’occasione la vittoria era andata a Otis e Akira Tozawa, in un match che vedeva coinvolti anche i Creed Brothers e Los Americanos.

Resta ora da capire quanto durerà lo stop e quali saranno i piani per Kofi Kingston durante l’assenza del suo storico compagno di squadra.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi