Una delle componenti fondamentali della vita dei wrestler è il viaggio, e anche i viaggiatori più incalliti possono affrontare il problema del fuso orario. Come si può affrontare questo problema? Ne sanno qualcosa Seth Rollins e Becky Lynch, che recentemente hanno lanciato il loro nuovo business, che ha a che fare proprio con questa problematica, o più precisamente, con ciò che può essere utilizzato per risolverla.
La power couple si dà al caffè
Una delle soluzioni più diffuse al problema del fuso orario è bere caffè. Sicuramente è una soluzione che molti wrestler già conoscono e praticano profondamente, al punto da avere in alcuni casi delle linee personalizzate o dei progetti dedicati, come ad esempio Claudio Castagnoli e il suo profilo social apposito.
Anche la power couple della WWE si unisce al business del caffè, infatti dopo diverse anticipazioni, nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale: Seth Rollins e Becky Lynch hanno annunciato la nascita di AMO Coffee. Queste le parole di Rollins su Instagram: “Viaggiamo insieme ormai da sette anni, ed abbiamo avuto la possibilità di provare diverse varietà di caffè in diversi paesi, continenti e città in tutto il mondo. Ci siamo innamorati del caffè e AMO Coffee è il nostro modo di dimostrarvi questo amore.”
Anche Becky ha fatto intendere importanti novità nelle prossime settimane. Sul profilo Instagram di AMO, si trova una foto in bianco e nero dei due con una scritta in giallo che recita “semplice amore per il caffè”. La descrizione della foto, invece, recita: “Con amore, da Colby + Rebecca”. Sul sito web di AMO si trova un countdown che indicherebbe la data del 26 aprile, che quindi si ipotizza sarà il giorno del lancio ufficiale.
Oltre alle loro prodezze sul ring, Seth e Becky si lanciano in questa nuova avventura imprenditoriale, per la quale la redazione di Zonawrestling gli rivolge i migliori auguri per un pronto successo.








