Il ritorno sul ring di Anna Jay dopo quasi sei mesi di assenza si è concluso con una delusione: nella puntata AEW Collision del 2 maggio non è riuscita a strappare l’AEW TBS Championship a Willow Nightingale.

Nonostante la sconfitta, Anna ha avuto diversi momenti convincenti durante il match. Ha colpito Willow con una Sunset Flip, poi con una Spinning Kick seguita da un Bulldog, e più avanti anche con una Superkick e una X-Factor. Ogni offensiva, però, si è fermata soltanto a un conto di due.

Nel finale dell’incontro, Anna Jay è riuscita ad applicare la sua Queenslayer Submission, mettendo seriamente in difficoltà la campionessa. Nightingale, però, è riuscita a liberarsi con forza dalla presa e ha poi chiuso il match con la sua Babe with the Powerbomb, conquistando così un’altra difesa titolata di successo.

Dopo il match, le due si sono abbracciate in segno di rispetto reciproco.

Come già riportato, questo è stato il primo incontro di Anna Jay dal novembre 2025. Di recente, inoltre, la wrestler aveva parlato delle speculazioni riguardanti il suo futuro in AEW.

Nel frattempo, il regno titolato di Willow Nightingale ha raggiunto quota 123 giorni. La campionessa aveva conquistato il titolo battendo Mercedes Moné durante AEW Dynamite: New Year’s Smash.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi