Cosa accade quando si coinvolgono figure divisive come Roman Reigns e CM Punk? Ovvio: si ottiene un match divisivo. C’è chi ha adorato il loro match, main event della Night 2 di WrestleMania 42, e chi invece lo ha descritto con termini poco lusinghieri, ma tra gli esperti del settore prevale il sentiment positivo.
A tal proposito si è esposto anche Corey Graves, storico commentatore WWE, fornendo la sua opinione in merito a questo scontro tra veri e propri titani del Pro Wrestling.
Nemmeno Corey Graves ha dubbi: quello di Night 2 è stato uno dei migliori main event di WrestleMania
A riportare le parole spese dalla voce storica della compagnia è stato Cultaholic Wrestling su X, che Corey Graves stesso ha definito “Uno dei più grandi main event di WrestleMania nella storia“.
“Credo che CM Punk e Roman Reigns sia stato uno dei più grandi main event di WrestleMania nella storia dei 42 anni di WrestleMania. Penso che abbiano raccontato una storia bellissima e ricca, con fisicità, con emozione… Sono convinto che sia stato un vero saggio di tecnica, una masterclass su ciò che il Wrestling professionistico dovrebbe essere“.








