Ecco a voi i tapings della puntata di Impact del 27 Marzo, registrata nella giornata di ieri:
– MVP apre la puntata ma viene interrotto da Magnus e Abyss. Magnus dice che Abyss ha un contratto solo con lui, non con la TNA e neppure con MVP. MVP offre un title shot ad Abyss e sancisce Samoa Joe vs Magnus vs Abyss per la prossima settimana. Joe sale sul ring e non è d'accordo con MVP. Scoppia una rissa fra Joe e Magnus e Abyss e MVP. Eric Young sale sul quadrato e attacca Abyss. I face fanno piazza pulita e allora MVP cambia idea e sancisce Samoa Joe vs Magnus vs Eric Young vs Abyss in fatal 4 way con in palio il titolo, per la prossima settimana.
-Gunner sconfigge James Storm in un NO DQ Match. Il match è descritto come brutale. Gunner schianta Storm con una spear attraverso un tavolo, dall'interno verso l'esterno del ring. Gunner ottiene la vittoria grazie alla sua finisher e dopo aver colpito Storm con una bottiglia di birra sulla testa.
-Angelina Love sale sul ring e invita Velvet Sky a salire sul quadrato. Le due litigano al riguardo di Madison Rayne. Angelina fa notare che staserà affronterà Madison Rayne.
-Gli Wolves sconfiggono Abyss e Magnus, dopo che Magnus viene costretto a cedere. Nel post match. Abyss prende il titolo del mondo e lascia Magnus sul ring.
-Angelina Love sconfigge Madison Rayne in un non-tilte match. Velvet Sky manda al tappeto la Rayne fuori dal ring, mentre l'arbitro era distratto.
-Samoa Joe sconfigge Eric Young
-Bobby Roode e Ethan Carter III sconfiggono Bully Ray e Willow in un tables match. Willow si allontana dalla contesa, dopo che si fa distrarre da Rockstar Spud. Willow butta giù Spud dalla sedia a rotelle sui cui l'inglese era seduto. Nel ring intanto, Roode ed ECIII riescono a schiantare Bully attraverso un tavolo. Nel post match, i due non contenti schiantano Ray attraverso altri due tavoli.
Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net