Durante il kick-off di Fast Lane, ppv che si terrà a Memphis fra poche ore, The Miz intervisterà Paul Heyman. Nelle varie pubblicità, la WWE non ha fatto alcuna menzione alla presenza di Damien Mizdow, l'assistente di Mizanin, nel kick-off, tanto che non è stato nemmeno incluso nel banner per il kickoff. Secondo fonti vicine alla federazione, ci potrebbe essere un angle fra Miz e Mizdow durante il kick-off, per proseguire la storyline che porterà allo split fra i due.

Intanto su Twitter, Mizdow ha scritto i seguenti tweet su Miz ed il kick-off:

 

"Bello essere incluso nel poster di #WWEFastLaneKickOff"

 

"Come assistente di Miz, mi vorrei scusare per gli ultimi tweet. Lui è la star ed io dovrei esser grato di aver ancora un lavoro"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.