Come riportato oggi da diversi siti del settore, nelle ultime ore si sono diffusi in rete alcuni rumors che parlano di un possibile debutto di Samoa Joe in quel di NXT Takeover:Unstoppable, speciale che si terrà mercoledì prossimo. Secondo tali rumors, Joe avrebbe firmato un contratto di 2 anni con la WWE ed il suo debutto on screen sarebbe previsto per il prossimo speciale di NXT.

Lo stesso Joe ha pubblicato una sua recente foto, in cui appare in ottima forma rispetto al suo ultimo stint in TNA:

Al momento, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e ad rispettare la sua natura, cioè di rumors a cui si attendono delle conferme ufficiali.

Fonte:WrestlingNewsSource&Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.