PWInsider ha postato pochi istanti fa una news sul possibile ritorno di una grande superstar.

Pare infatti che Undertaker sia pronto a riapparire sullo stage della prossima puntata di Raw in quel di Kansas City e che la sua presenza sia prevista anche nel ppv Battleground. Sicuramente il suo intervento sarà decisivo per il match valevole per il titolo del mondo. Infatti il Deadman tornerebbe per "vendicare" il brutto infortunio subìto dal fratello Kane ad opera di Brock Lesnar e Seth Rollins nell'ultima puntata di Raw. Per questo motivo il finale del ppv domenicale dovrebbe prevedere un no contest.

Ovviamente, tutti i piani previsti sopra potrebbero cambiare all'ultimo. La presenza di Undertaker però pare certa al 100%.

Fonte: pwinsider & zonawrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.