Nell'ultimo post del suo blog, Jim Ross ha parlato dell'ultima puntata di Raw. Dicendosi emozionato per la sfida tra Lesnar e Taker, felice per aver visto una rissa a suo dire ben congeniata, ha anche fatto notare come nel wrestling moderno manchino degli heel di alto livello che sappiano render unica una battaglia.

"Dove sono i cattivi oggi? I grandi eroi non possono essere creati senza la presenza di grandi cattivi, uomini o donne che siano, che sappiano volgere a proprio vantaggio ogni situazione senza curarsi di nessuno. I cattivi devono lavorare per essere odiati, non per ricevere dei pop dalla gente. Non è quello il loro lavoro, la loro aspirazione. Molti ragazzi ci provano, ma tutti aspirano comunque a vendere qualche maglietta o gadget in più".

Fonte: 411 mania & zonawrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.