Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in quest’ultima puntata.
Sigla e subito Zack Ryder fa il suo ingresso, intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto a questa nuova puntata, ma ecco che fa il suo ingresso l’avversario di Ryder… HEATH SLATER.
Single Match: Heath Slater vs Zack Ryder (2 / 5)
Slater lancia via il suo avversario e lo deride, ma Ryder reagisce subito e lo colpisce con un Dropkick, poi lo lancia alle corde e lo manda la tappeto con una Shoulder Block, il ragazzo Woo Woo corre verso Slater, che prova un Hip Toss, ma Ryder lo reversa in una Clothesline. Ryder sale sul paletto e si lancia, ma Slater lo evita e lo colpisce con un Jumping Knee, successivamente prova uno strangolamento irregolare alle corde, l’arbitro conta e il One Man Band cambia strategia provando una Headlock. Ryder si libera con una Jawbreaker, ma Slater reagisce subito con un Heel Kick, poi prova un altro strangolamento irregolare, l’arbitro interviene di nuovo e il One Man Band prova un’altra Headlock, molto prolungata. Ryder prova a liberarsi, ma Slater lo ributta a terra, poi prova un Suplex, ma il ragazzo Woo Woo cade in piedi e sale sul paletto, andando a segno con il Missile Dropkick, seguito dal Broski Boot, Slater si rifugia sull’Apron e colpisce con un pugno il suo avversario, ma Ryder reagisce e va a segno con la Rough Ryder che chiude i conti.
Vincitore: Zack Ryder
Primo Recap di Raw di oggi, ci viene mostrata la celebrazione di Sheamus per la conquista del WWE World Heavyweght Championship insieme al New Day. Il segmento si è concluso con Roman Reigns che ha attaccato il campione e ha rubato il titolo, nel Backstage Triple H si è ripreso la cintura e ha permesso a Reigns di affrontare Sheamus nella stessa sera nel rematch per il titolo.
Secondo Recap di Raw di oggi, ci viene mostrato il match tra la Wyatt Family, precisamente Luke Harper, Erick Rowan e Braun Strowman, che hanno affrontato i Dudley Boyz e un rientrante Tommy Dreamer. Il match è poi finito in doppia squalifica e la Family ha attaccato i suoi avversari, riuscendo a prevalere su di essi.
Neville fa il suo ingresso pronto per il suo match, ma ecco il suo avversario odierno… BO DALLAS.
Single Match: Neville vs Bo Dallas (2 / 5)
Dallas viene lanciato alle corde e va a segno con una Shoulder Block, Bo riprova con la stessa tecnica, ma Neville lo intercetta con un Leg Sweep, poi lo porta all’angolo e lo colpisce con dei calci. Successivamente l’inglese va a segno con Basement Dropkick, Dallas lo lancia all’angolo, ma Neville lo evita e va a segno con un Diving Reverse Crossbody, Bo chiede un Timeout, ma Neville non glielo concede e lo colpisce con dei calci. Ma Dallas non si fa trovare impreparato e riesce a lanciare il suo avversario fuori dal ring, pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità Dallas prova una Front Facelock, Neville prova ad uscirne, ma il suo avversario lo colpisce con delle ginocchiate e lo chiude in una nuova Headlock. Neville si libera, ma Dallas va a segno con un Running Forearm, il fratello di Bray Wyatt prova diversi Short Forearm, l’inglese prova una reazione con dei calci, ma Bo non si fa trovare impreparato e lo colpisce con una Running Clothesline. Bo si dispera e lancia il suo avversario sull’Apron, poi gli corre incontro, ma Neville abbassa le corde e lo fa finire fuori dal ring, poi lo colpisce con uno Springboard Moonsault, l’inglese riporta Bo nel ring e sale sul paletto per provare la Red Arrow, ma il suo avversario si alza in tempo. Neville salta ed evita Dallas, poi lo colpisce con un Enzeguiri Kick, seguito dalla Red Arrow che chiude i conti.
Vincitore: Neville
Ultimo Recap di Raw di oggi, ci viene mostrato il match tra Roman Reigns e Sheamus per il titolo WWE, l’ex membro dello Shield ha sconfitto il campione per squalifica dopo essere stato attaccato da King Barrett, Alberto Del Rio e Rusev. Successivamente è stato indetto un 7 on 4 Tag Team Match dove Sheamus, Del Rio, Barrett, Rusev e i New Day hanno affrontato Roman Reigns, Dean Ambrose e gli Usos. Il match è stato vinto dagli Heel quando Sheamus ha schienato Ambrose, successivamente la League Of Nations e i New Day hanno attaccato Reigns.
E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.