Secondo alcuni rumor degli ultimi giorni, la WWE avrebbe pensato ad un clamoroso cambiamento di ring attire per Roman Reigns, a causa dei recenti attacchi terroristici di Parigi. Tuttavia, Vince McMahon in persona, che, come saprete, si è messo in prima linea per ottenere dei progressi nel progetto Reigns, ha declinato categoricamente questo tipo di proposte, ritenendole inadeguate, soprattutto adesso che Roman sembrerebbe guadagnare consensi come top babyface, quantomeno in alcune zone geografiche degli States.

Altri dirigenti, invece, ritengono addirittura necessario effettuare dei cambiamenti per quanto riguarda l’entrata del samoano, poichè l’ingresso attraverso il pubblico è ritenuto poco consono per un top babyface, soprattutto in combinazione con l’attire e i recenti eventi. Costoro vorrebbero optare dunque per un classico ingresso dalla rampa. Tuttavia, Vince McMahon ha immediatamente rigettato anche questa ipotesi.

Secondo il Chairman, infatti,  qualunque modifica nell’attuale campione del mondo potrebbero compromettere fatalmente il programma per affermarlo come top face di punta della federazione.