L’heat nei confronti di Joshua Bredl, vincitore di Tough Enough, da parte di molti membri del backstage della WWE, è stato uno dei topic più discussi negli ultimi giorni, proprio nel dietro le quinte. Molti dirigenti sarebbero pronti ad intervenire, qualora la questione degeneri ulteriormente.
I fatti, come saprete, risalgono a Lunedì, durante lo svolgimento di Raw: in tale occasione, infatti, Josh ha scritto un tweet, chiamando i Social Outcast “jobber”. Ciò non è stato per nulla gradito dalla crew, poichè il giovane del Colorado non avrebbe, a loro dire, alcun diritto di chiamare in questo modo colleghi più esperti e navigati, ai quali dovrebbe solamente portare rispetto. Saprete anche come alcuni membri del roster, come Kevin Owens ad esempio, abbiano esternato il loro disappunto anche pubblicamente, tramite Twitter. La situazione di Josh non è molto semplice, poichè quest’ultimo vive la “spiacevole” situazione dell’apprendista privilegiato, visto il cospicuo contratto annuale da 250.000 $, guadagnato con la vittoria di Tough Enough, che di certo non attira le simpatie di molti colleghi del Performance Center, suoi pari o addirittura più importanti a livello di status, che percepiscono molto meno. Lo scatenarsi di questo fatto ha reso le cose più complicate.
È molto interessante dunque il fatto che Bredl sarà presente nel Backstage della Royal Rumble domenica, dove saranno presenti moltissimi talenti di NXT, vista la location di Orlando, e, ovviamente tutto il Main Roster. Le cose potrebbero degenerare ulteriormente oppure, come probabile, ricucirsi, tramite delle scuse personali di Josh verso il roster, in particolare i Social Outcast.