Come si vede nel video qui sotto, Chris Jericho è stato ospite a SportsCenter, programma della ESPN condotto da Jonathan Coachman. Jericho ha definito Coach un po’ più brutto e più vecchio rispetto al passato, ma è sempre bello rivederlo.
Coach ha parlato del debutto in WWE di Jericho, quando interruppe The Rock, e gli ha chiesto quanta pressione ha sentito quando doveva parlare al microfono con gente come Rock e Steve Austin. Jericho ha risposto dicendo che è molto importante essere atletico nel ring, ma è ancor più importante avere un buon personaggio e una buona personalità. Bisogna avere il dovere di entrare in sintonia con i fan e far venir loro la voglia di comprare un biglietto o un corno di unicorno, qualunque essa sia. Bisogna essere bravi al microfono ed è qualcosa di difficile da imparare o da allenare, ma, se si ha questa abilità, si riuscirà a finire nei ranghi più alti.
Jericho inoltre ha parlato dei Fozzy, del suo podcast Talk is Jericho, della sua partecipazione a Dancing With The Stars, hockey e tanto altro. Jericho ha detto che Dancing With The Stars è stato molto difficile, ma è stata una delle parti migliori della sua carriera. Coach ha inoltre parlato dell’operazione al collo di Nikki Bella e le ha augurato il meglio.