La PROGRESS Wrestling ha annunciato, durante lo show “The Lost Art of Suffering” di ieri notte, che a breve verrà introdotto un nuovo titolo di categoria chiamato PROGRESS Atlas Championship, valido per i wrestler sopra i 90 kg di peso.

A partire dal prossimo show si terrà una Eight Man Round Robin Tournament che si concluderà allo show “Chapter 36” in Brixton. I contendenti sono stati divisi in due gruppi: nel primo fanno parte Big Daddy Walter, T-Bone, Iestyn Rees e Dave Mastiff; nel secondo ci saranno Rampage Brown, Joe Coffey, Michael Dante e Big Damo.

I 4 vincitori dei due gruppi si ritroveranno il 25 settembre nello show “Chapter 36: We’re gonna need a bigger room…. again” per conquistare il titolo.

FONTEProgress Wrestling & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.