Come riportato in giornata, Vader ha criticato il match fra Will Ospreay e Ricochet che si è tenuto in NJPW nel corso del torneo dedicato ai Super Junior
Sul suo profilo Twitter (usando Twitlonger), William Regal ha risposto così a Vader, esprimendo la sua opinione sul match:
“Ho visto il match e sono rimasto senza parole. La gente dovrebbe ritornare a fare le ruote o delle semplici headscissor come facevano ai miei tempi. Svegliatevi gente! Quando ho iniziato nel business nell’83, diversi veterani sostenevano che Marc Rocco e Marty Jones (i veri pionieri dello stile cruiserweight) hanno ucciso il business facendo troppi salti e capriole. Anche se adesso non lo ammettono più, ai tempi molti pensavano che i pesi massimi in europa, certi pesi medi e pesi leggeri, erano il male del business perchè avevano uno stile “non abbastanza credibile” In tutti i paesi in cui ho lavorato, fino ad arrivare negli states, hanno uno stile diverso di fare le cose. Finchè c’è l’impegno, va tutto bene. Se chi ti paga è contento ed ottieni delle reazioni dalla gente, cerca soltanto di migliorare il tuo stile in base alle tue capacità. Magari non sarà amato da tutti ma va bene lo stesso. Nel match che ho visto, ho trovato due ragazzi che si sono espressi da veri lottatori in un match molto competitivo, usando uno stile diverso. Una vittoria per tutti!