Goldberg, rivelatosi a Raw quale bonus esclusivo per chi ordinerà in anticipo WWE 2K17, è stato intervistato dal sito ufficiale della WWE ai cui microfoni, ha descritto così l’essere parte del nuovo videogioco targato 2K e Yuke’s:
“Ho ricevuto una chiamata e ho scoperto di essere nel videogame. Ne avevamo già parlato da qualche anno a questa parte. Da padre e da ex lottatore, è un sogno che diventa realtà. E’ un grande onore tornare ed essere incluso in WWE 2K17. Lo è anche vedere la gente desiderosa di un mio ritorno, dopo tutto questo tempo.”
All’ex World Heavyweight Champion è stato chiesto anche se abbia ancora un ultimo incontro “in canna”:
“Ne ho più di cinquanta. Tutto dipende dalla possibilità di mantenermi sui miei soliti livelli. Amo tutti e apprezzo molto l’opinione altrui ma la mia resta la più importante, perché io devo essere sicuro di mantenere i miei standard.
La verità è questa, giro film, faccio apparizioni televisive, ho un bambino e, per di più, ho quarantanove anni; le cose non sono più come prima. E’ una fase della mia vita completamente diversa. Peso circa 20/30 libbre in meno rispetto al perché non ho più bisogno di essere un uomo i cui trapezi arrivino fino alle orecchie. Mi piacerebbe tornare ad esserlo? Senz’altro, quell’uomo è ancora qui da qualche parte.”