Nella giornata di ieri, la WWE ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube, in cui Daniel Bryan esprime la propria opinione sul WWE Cruiserweight Classic e rivela il nome del wrestler che vorrebbe che vincesse il torneo.
Daniel Bryan ha dichiarato di avere molto interesse riguardo il Cruiserweight Classic. In particolare, Danielson ha detto di apprezzare molto il carattere internazionale del torneo, che vedrà coinvolti wrestler provenienti da tutto il mondo. Bryan ha, poi, esaltato il wrestling di nicchia, quello che non si vede in tv, sottolineando il fatto che buona parte delle superstar della WWE di oggi abbiano cominciato le loro carriere di wrestler in piccole federazioni. Infine, riguardo ai partecipanti al WWE Cruiserweight Classic, Daniel Bryan ha detto di essere felice che venga data a questi ragazzi la possibilità di esibirsi in un palcoscenico così importante e ha espresso la sua personale preferenza sul possibile vincitore del torneo. Ecco un estratto delle sue parole:
“Il ragazzo che vorrei che vincesse l’intera competizione, perché è un mio amico e ho disputato il mio primo match proprio contro di lui, è Brian Kendrick. Siamo cresciuti insieme. Ho disputato centinaia di match contro di lui o insieme a lui. E’ bello che questi ragazzi abbiano un’opportunità così grande.”
Ricordiamo che la prima delle dieci giornate del WWE Cruiserweight Classic si svolgerà stanotte e che Daniel Bryan e Mauro Ranallo commenteranno l’intero evento sul WWE Network.