Non solo Draft per la seconda puntata di Friday Night SmackDown su FOX e la WWE ha in mente una grande card per la serata. Non è chiaro se dopo gli scambi di superstar verrà sancita una divisione netta e precisa fra i due roster, vista la gestione degli atleti piuttosto naif dopo l’istituzione della Wild Card Rule.
A stabilire chi fra i due roster avrà la prima scelta sarà il risultato del grandissimo match che la WWE ha annunciato via Twitter nella serata. Ad aprire lo show infatti ci sarà Seth Rollins, a rappresentare RAW contro Roman Reigns, per SmackDown. I due fratelli dello Shield non si affrontano da marzo 2018, in un Gauntlet match a RAW nel quale l’Architetto sfoderò una prestazione incredibile ma che non bastò a fermare Braun Strowman, vincitore dell’incontro. Qui sotto il post della WWE.
Seth Rollins apparirà per la prima volta dopo il discussissimo finale di Hell in a Cell contro Bray Wyatt, e nei giorni seguenti ha assunto un atteggiamento piuttosto strano specialmente nei confronti dei fan, i quali caldeggiano un suo turn heel. Roman Reigns è invece fresco della nuova amicizia con Daniel Bryan, arrivata dopo aver sconfitto Rowan e Harper.