La WWE non è arrivata con i migliori auspici al pay-per-view Stomping Grounds messo in scena questa notte a Tacoma. Infatti come si è visto durante lo show alcune aree dell’arena sono state coperte con dei teloni neri per non far vedere i posti vuoti. La politica adottata con pacchetti speciali e prezzi parecchio bassi sembra quindi non aver aiutato ad attirare più persone all’evento.

Come riferito nella giornata di ieri un calo così drastico nella vendita dei biglietti non è era ancora accaduto. Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio ha riferito che i paganti sono stati tra i 4500 e i 6000 e che le svendite effettuate poco prima dell’evento non siano servite a molto.

Prima volta non felice per questo pay-per-view che probabilmente ha sofferto la poca costruzione della card e la poca pubblicità, dato che i maggiori sforzi della WWE si sono riversati sullo show in Arabia Saudita di due settimane fa. Staremo a vedere come si muoverà la federazione in vista di Extreme Rules che si svolgerà il 14 Luglio a Philadelphia.