Jim Ross è un vero e proprio veterano del mondo del wrestling e ad ora sta attraversando uno dei momenti umanamente più complessi della sua vita. Il telecronista negli ultimi giorni aveva avvisato tutti i suoi fan, attraverso un post su Twitter, di essere affetto da un tumore alla pelle. Nonostante la brutta notizia, Ross si è detto positivo e pronto ad affrontare la malattia, senza però mancare agli appuntamenti con gli show targati AEW.
Gli ultimi aggiornamenti
Durante il suo podcast Grilling JR, Jim Ross ha parlato della sua recente diagnosi di cancro alla pelle e se, la cosa avrebbe in qualche modo influenzato il suo lavoro nel tavolo di commento della AEW: “Sto abbastanza bene. Ho questo piccolo problema che sto cercando di affrontare. Inizierò presto a fare dei trattamenti di radioterapia, dovrò farne 22. I medici vorrebbero farmeli per ogni giorno per tre settimane o comunque qualcosa di simile; quindi, dovrò trovare il modo di farmeli fare consecutivamente. È inevitabile, sta arrivando e devo affrontarlo, ma sinceramente non mi sono messo ad analizzare nei minimi dettagli quello che sta accadendo”.
“Secondo quanto mi dicono i dottori non dovrò perdere nessun giorno di lavoro e questo mi fa piacere. Devo solo affrontare i problemi, stringere i denti ed andare avanti. Apprezzo molto tutti i messaggi di sostegno, supporto e le preghiere che ho ricevuto dai fan sui social media. Fortunatamente non ho il tipo peggiore di tumore alla pelle. Fa parte del viaggio. Devo affrontarlo e lo farò, nessun dubbio a riguardo, è solo una rottura dover fare tutti quei trattamenti. La cosa buona è che non devo fare la chemioterapia, quindi posso evitarmi tutti gli effetti collaterali che ne derivano. […] Mi sento in salute ora, sto bene.”.