Ricochet è uno degli high-flyer migliori attualmente in WWE, ma, nonostante le sue grandissime doti atletiche, non è riuscito a ritagliarsi molto spazio nel roster principale (fatta eccezione una breve run con il titolo degli Stati Uniti). Ad ora però, l’ex lottatore di NXT, non sembra intenzionato a cambiare il suo personaggio e diventare heel in quanto vede nel suo personaggio più propenso a fare la parte dell’eroe invece che del cattivo.
La ribalta degli underdog
Durante un’intervista con Ryan Satin per il podcast “Out of Character”, Ricochet ha parlato del suo personaggio in WWE e della sua intenzione di continuare a rimanere face: “Voglio dire, il punto di Ricochet è il fatto che sia motivato dal WWE Universe, soprattutto ora che c’è in giro gente del calibro di Sheamus. Questo personaggio vuole dimostrare che la stazza e la cattiveria sono solo cose secondarie. Prendete per esempio quanto ho fatto con Drew [McIntyre], se tu vieni lì e mi fissi in quel modo non mi farò problemi nel prenderti a schiaffi. Penso che in questo momento, con un roster dove ci sono Roman Reigns e Sheamus, dove sono tutti essenzialmente heel, e io sono lì pronto a zittire tutti quelli che come loro non fanno altro che parlare. Li zittirò tutti.”.
“Quello che voglio dire è che sulla carta uno come Ricochet dovrebbe perdere contro Drew McIntyre, ma la cosa che lo distingue sta nel fatto che possiede una serie di capacità che gli permettono di fare cose straordinarie, capite cosa intendo? Questo è il punto di Ricochet e come se non dovesse essere all’altezza della situazione, ma per compensare la sua stazza ha questa serie di abilità che ha solo lui e riesce quindi a compensare qualsiasi altro vantaggio di forza e stazza posseduti dai suoi avversari.”.