La Bloodline è una conosciutissima stable di wrestling attiva in WWE ormai da parecchi anni, è stata originariamente creata da Roman Reigns ed ha subito dei drastici cambiamenti a partire da quando il capo tribù ha perso l’Undisputed WWE Universal Championship nel main event di WrestleMania XL contro Cody Rhodes.
Una peculiarità su questa stable attualmente attiva nel roster di SmackDown è quella di non aver mai avuto al suo interno alcuna lottatrice. In una recente intervista al “The Battleground Podcast”, la lottatrice samoana Nia Jax ha spiegato il perché di questa curiosa scelta:
“Sono io al momento la rappresentante femminile della stirpe samoana nella federazione, assieme a Naomi e Tamina. C’è la possibilità di poter entrare a fare parte della Bloodline, ma penso che gli uomini con il loro percorso stiano facendo un lavoro fantastico. Vogliono che noi proseguiamo per la nostra strada, che andiamo avanti con le nostre capacità.”
Nia continua il discorso spiegando di come, anche se non sono presenti sul grande schermo, i samoani la supportino:
“L’ho detto prima, anche se non compaiono sul grande schermo, i ragazzi ci sostengono costantemente. Ci supportano sempre. Se non sono presenti allo show, mi inviano messaggi, guardano i miei match e mi danno dei consigli”