Gli Young Bucks sono stati ospiti al Busted Open Radio dove hanno parlato della loro condizione contrattuale e hanno confermato di avere in mano una nuova offerta dalla ROH. “Il nostro contratto scade il 31 dicembre. Questi saranno i nostri ultimi show dell’anno con la Ring Of Honor. Abbiamo la loro offerta sul tavolo, ma siamo in una posizione molto forte che ci consente di ragionarci con calma”.  

Quindi dove li vedremo il prossimo anno? “Molte persone ci vogliono. Siamo molto felici di essere in questa comoda posizione. Quello che vogliamo è garantire la miglior condizione possibile alle nostre famiglie. Guadagnare abbastanza per dar da mangiare ai nostri figli ogni giorno e permettere loro di crescere tranquillamente. Dunque sceglieremo il contratto che nel 2017 ci permetterà di fare ciò. In qualsiasi caso, saremo dentro il Bullet Club più forti che mai”.

FONTEPwInsider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".