A.J. Styles è stato di recente intervistato da Amarillo.com per promuovere il live show di Amarillo, Texas.
Ecco alcune delle domande che sono state poste al Campione:

La tua rivalità con Samoa Joe è stata una delle migliori in WWE recentemente. Siete stati in grado di portarla avanti negli anni. Cosa dice questo di voi?
Il modo in cui lo stiamo facendo adesso è diverso rispetto a come lo abbiamo fatto in passato. E’ diventato molto più personale rispetto alle altre volte. Avrai sempre il brutale Samoa Joe e lo stesso A.J. Styles che hai avuto durante gli anni passati. E’ la ricetta giusta per un buon match. Non sarà diverso ad Amarillo.

In poco più di due anni e mezzo la tua carriera nella WWE è stata incredibile. Ti aspettavi di diventare due volte campione e di mantenere il titolo per così tanto?
Di sicuro non sono l’unico rimasto sorpreso. Se anni fa mi avessi detto che sarei diventato WWE Champion due volte, United States Champion e che avrei avuto una cintura per almeno metà della mia carriera, avrei detto: ‘E’ ridicolo’. Ma il lavoro duro paga. Alla fine, se dovessi perdere il titolo domani, ho comunque avuto un regno fantastico e sono davvero felice.

Hai un match preferito in WWE fino ad ora?
Questa è difficile. Ho avuto così tanti momenti memorabili fino ad ora! C’è la Royal Rumble, e John Cena. C’è anche Roman Reigns. Poi quando ho vinto contro Dean Ambrose. Ci sono così tanti match che è difficile scegliere.”

Chi è che ti piace spiare dal backstage e guardare lottare, quando ne hai la possibilità?
Ci sono i big guy come Samoa Joe o Brock Lesnar, quelli che ti staccherebbero la testa. Poi ci sono quelli agili come Rey Mysterio. Mi piace guardare quello che fa. Quindi, sì, ce ne sono abbastanza.”