Interessante iniziativa della ICW. Oggi è stato infatti annunciato l’evento No Holds Barred Vol 2 “Deathmatch drive in”. La compagnia ha venduto tutti i biglietti nello stesso giorno, facendo registrare un immediato sold out.

L’evento si terrà il 27 giugno e la sua particolarità è che sarà il primo evento, tra quelli al momento annunciati, aperto al pubblico. I fan si potranno recare sul luogo dello show con la loro auto ed assistere allo spettacolo direttamente da lì, così da ovviare ai problemi legati alla pandemia del Covid-19.

Ovviamente i biglietti non erano tantissimi e ci saranno da rispettare le linee guida del distanziamento sociale. ICW New York ha dichiarato che saranno presenti al massimo 50 automobili, così come dettato dallo stato del New Jersey e che non si potrà uscire dalle vetture. Lo staff indosserà le maschere e i performer avranno misurata la temperatura già settimane prima dell’evento.

Non si conosce ancora la card dell’evento ma alcuni wrestler hanno già confermato la loro presenza: Chris Dickinson, Casanova Valentine e Shlak.