Uno dei personaggi “di secondo livello” nello show blu è senz’altro Kewin Owens. Il 2020 di quest’ultimo è stato altalenante senza però mai arrivare a qualcosa di rilevante..

Dapprima, insieme a Samoa Joe, ha sconfitto Rollins e i suoi (ex?) discepoli, gli AOP, dopo altri match in cui il Prizefighter è stato protagonista insieme al Messiah di Raw, è passato a conquistare un’opportunità per il titolo degli Stati Uniti uscendo però senza titolo, causa squalifica.

Dopo questa breve parentesi, l’ex Kevin Steen è tornato nel radar di Rollins, Murphy e Mysterio, durata fortunatamente poco perchè nel mese di Settembre il suo obiettivo è stato quello di sconfiggere Aleister Black, dopo una breve apparizione anche in quello che è stato Raw Underground.

Un mese dopo poi, a Smackdown, è stato sconfitto dal Maligno, si “riscatterà” da questa sconfitta vincendo contro l’atleta olandese nella serata del 12 Ottobre, stessa sera in cui col draft passa ufficialmente al roster blu. Dopo poi essersi qualificato per il team del suo show per Survivor Series ha iniziato una serie di match con Jey Uso, nel primo match è risultato sconfitto per l’interferenza di Reigns, gli altri due incontri li ha vinti.

Dopo aver, dunque, ripercorso in breve quello che è stato l’anno di Owens in breve, non sembra anche a voi che Kevin per le sue potenzialità avrebbe meritato di più? Non è sicuramente tra i miei atleti preferiti ma le sue qualità atletiche e anche quelle al microfono sono davanti agli occhi di tutti.. Mi auguro quindi che i suoi scontri contro il samoano Uso, personalità sicuramente interessante ultimamente, portino a qualcosa di positivo e ad un 2021 che sia più consono a Steen, perchè sicuramente merita di più.

E a voi piace Owens? Cosa ne pensate?

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW