Come abbiamo visto, a Triplemania XXIX, a fianco di Andrade, è apparso il Nature Boy, fresco di licenziamento WWE, a fargli da mentore nel suo Match contro Omega.

Ma pochi sapevano che non era l’unico Flair presente allo show AAA.

Charlotte Flair a Triplemania

Infatti nel backstage dello show era presente anche la 13 volte campionessa WWE, attuale compagna di Andrade.

Una presenza che era stata (in parte) annunciata (ma anche ridimensionata e smentita, probabilmente su pressione WWE), ma che indiscrezioni dicono prevedesse anche segmenti sul ring della Nature Girl (o addirittura, si vocifera un Match non annunciato).

Ma la WWE considera la AAA una federazione rivale (sia per il mercato televisivo messicano, sia perché la federazione messicana collabora attivamente con AEW e IMPACT), quindi il rigido contratto della Flair pone veti alla partecipazione della stessa in modo attivo agli show della concorrenza.

Problema invece che non si è posto con il Nature Boy, licenziato da Stamford, senza vincoli da clausole No-compete (in quanto aveva un contratto da Hall Of Famer), che è apparso quindi senza problemi al fianco di El Idolo.

L’assenza in WWE una “ripicca”?

La vicenda ha assunto una certa rilevanza alla luce anche della imprevista assenza della Flair a un House Show successivo alla data di Triplemania, che doveva combattere contro Nikki Ash e Rhea Ripley per il Titolo femminile di Raw.

Una assenza da molti vista come una sorta di “ripicca” della Nature Girl, per il negato consenso della sua apparizione a Triplemania.

Vedremo se, alla luce anche della recente ondata di licenziamenti, che ha toccato anche personaggi ritenuti “intoccabili” come Wyatt o Ric Flair, la WWE potrebbe decidere di liberarsi di un’atleta che da tempo sembra mostrare una certa insofferenza alle politiche di Stamford e che, con la sua relazione con l’ex WWE Andrade, sta ponendo anche situazioni di “imbarazzo” social alla federazione.