In questi ultimi giorni, molti si interrogano sul futuro di Cinta de Oro (ossia l’Ex WWE Sin Cara, ma incarnato nel suo ultimo Stint da Hunico) in AAA
Una carriera da “sostituto”
La Carriera della seconda incarnazione di Sin Cara (dopo che il primo – Alias Mistico, poi tornato in AAA come Myzteziz e poi ritornato in CMLL come Caristico – aveva lasciato la WWE), togliendo il periodo da NXT Tag Team Champion con Kalisto, non ha vissuto momenti esaltanti in WWE (e nemmeno la carriera precedente come Hunico aveva regalato soddisfazioni al luchador, prima di indossare la Maschera)
Il 2019 aveva segnato l’addio alla WWE, con l’ultimo Match perso contro Andrade (guarda caso, due anni dopo, arrivato in AAA).
Un Run-in e poi il nulla
Nel 2019 l’Ex Sin Cara era apparso… come Sin Cara (ma subito poi calato con l’attuale Gimmick, eredità dello storico Luchador omonimo, scomparso nel 2016) a Guerra de Titanes 2019 per salvare Pagano dall’assalto di Killer Kross (allora ad IMPACT, oggi a NXT come Karrion Kross) e veniva annunciato il suo ingaggio in AAA.
Ma come ha ammesso lo stesso Cinta/Sin Cara, dopo quello Show non ci sono stati più nessun contatto fra lui e la federazione, dove infatti non è più apparso in nessuna maniera; a parte la presenza in due eventi Indy in USA e Messico, il lottatore è sparito dalle scene.
Freelance e a disposizione
« Al momento sono un combattente indipendente.
Chi vuole contattarmi può contattarmi sui social network; Sono pronto a lavorare ovunque: A Porto Rico, in Messico, ovunque.
Al momento ci sono molti progetti nell’aria, ma ci sono cose di cui non voglio parlare perché non è stato ancora confermato nulla, ma ci sono molti progetti in corso.
Voglio solo dirtelo in Messico , Nación Lucha Libre sta per iniziare: Sarà una grande cosa per molti combattenti che stanno lavorando in modo indipendente in questo momento e vogliono provare in Messico.
Sfortunatamente, non abbiamo avuto alcun contatto con AAA dalla mia comparsa.
Ci sono stati molti colpi di scena, sì, sì no, ma alla fine della giornata, capisco che con la pandemia non ci sono molte trattative in corso con molte delle società.
Fa parte della vita, fa parte degli affari. Rimango solo paziente, rimango concentrato sul mio percorso verso ciò che voglio ottenere.