Un piccolo terremoto nel Roster AAA.

Nel corso della presentazione della nuova Promotion di Alberto El Patron (ne abbiamo parlato QUI), infatti i Luchador Maximo e Texano Jr. hanno annunciato la cessazione del loro contratto con la AAA.

In cerca di nuovi stimoli

Entrambi i luchador hanno spiegato che, dietro alla rescissione del loro contratto, c’è la ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide che la AAA sembrava non offrire più:

(Alberto El Patron con alcuni dei Luchador alla presentazione)

“Il percorso che stavo vivendo in AAA stava per finire; Avevo bisogno di dare una svolta alla mia carriera, sono felice di essere in questo progetto e metterò tutto sul ring.” Ha dichiarato Maximo.

“Ho esperienza e giovinezza, ma mi sentivo già arrivato ; ora mi sento entusiasta di questo nuovo Progetto, di essere qui e prometto di fare del mio meglio” Ha dichiarato Texano.

Li vedremo ancora in AAA?

Pur non più legati direttamente alla AAA, tuttavia potrebbe essere possibile continuare a vedere Maximo e Texano Jr., visto che nella federazione lottano spesso lottatori non legati esclusivamente alla AAA, ma anche Freelance.

Se poi Maximo, in AAA dal 2017, non aveva poi vinto o detenuto titoli nella federazione (rendendo quindi meno problematica la sua partenza, in ambito storyline), discorso diverso è la situazione di Texano.

Uno dei lottatori di punta della federazione da sempre, con un Palmares di tutto rispetto (ha tuttora uno dei Regni più lunghi da AAA Megacampeon) ed è al momento detentore, con La Hiedra, Black Taurus e Rey Escorpion, dei AAA World Trios Title, difesi anche recentemente a Verano de Escandalo.

Visto lo status dell’atleta e il legame avuto con la federazione, difficilmente credo non ricomparirà negli show AAA o che venga spogliato del titolo detenuto a breve.