Si preannuncia una edizione di alto livello quella 2022 di WrestleCon, la storica Convention dedicata al Wrestling, in programma dal 31 Marzo al 5 Aprile a Dallas,che annuncia importanti federazioni partner dell’evento.

La AAA sbarca a WrestleCon 2022

tramite gli account social AAA e di WrestleCon, è stato infatti annunciato che lo show della prima serata sarà affidato alla AAA, che debutta nella manifestazione:

Anche IMPACT e NJPW a WrestleCon 2022

la AAA non sarà l’unica grande compagnia presente alla manifestazione: sono stati annunciati anche gli show di IMPACT Wrestling e NJPW, in programma il 1° Aprile.

Oltre agli show, ci saranno i consueti Meet and Greet e incontri con tante leggende del wrestling: già confermate le presenze di Ted Di Biase, I.R.S, Kurt Angle, Ultimo Dragon, Bull Nakano e molti altri.

Un ritorno dopo tre anni

Tra l’altro il debutto a WrestleCon segna il ritorno della AAA dopo quasi tre anni: era dal 2019, quando tenne uno show a New York, “Invading NY”, il 15 Settembre, che la federazione messicana non organizzava uno show negli Stati Uniti.

In quell’occasione, fra i partecipanti, ci furono Daga, i Lucha Bros, LAX, Taya Valkyrie e Tessa Blanchard, fra i tanti presenti a quello Show.