Forse non tutti sanno che Kenny Omega, oltre ad essere uno dei nomi più importanti della All Elite Wrestling, è anche il detentore del titolo principale della AAA, una delle più importanti compagnie di wrestling che operano in messico.

Campione da più di un anno

Omega diventato campione dell’AAA Mega Title il 19 ottobre dell’anno scorso, quando conquistò la cintura a Heroes Immortales XIII ai danni di Rey Fenx. Il wrestler canadese ha poi difeso solo una volta il titolo in AAA, quando ha sconfitto Dragon Lee in occasione di TripeMania Regia, lo scorso 1 dicembre.

Scelto lo sfidante, ma non la data

Adesso è stato annunciato che Omega sfiderà Laredo Kid in occasione di TripleMania 28, il prossimo dicembre. Si tratta di un annuncio particolare, in quanto la AAA non è in grado in questo momento di indicare il giorno in cui si terrà l’evento, in quanto tutto dipenderà dall’evoluzione della pandemia. I piani sembrano quelli di disputare l’evento a dicembre all’Arena Ciudad de Mexico. Sarà da vedere se la città riuscirà per quel periodo a limitare i contagi tanto da consentire eventi di questo tipo.