Ecco i dettagli del debutto della AAA in USA con "Lucha Underground", il Tv Show per il mercato americano su El Rey Network.
 
– Il programma partirà Mercoledì 29 Ottobre alle 8 di sera, nella stessa fascia per intendersi di TNA IMPACT!
– Si sono già svolti 3 Taping TV per registrare la prima stagione, che si svolgerà su un totale di 12 episodi, secondo voci;
– Sappiamo già che diversi Ex WWE e TNA sono apparsi nei primi 3 giorni di riprese degli show: Chavo Guerrero Jr. Johnny Mundo  (alias Johnn Morrison), Karlee Perez (Alias Maxine – WWE), Ivelisse Velez, Shawn Hernandez e Big Ryck (alias Ezekiel Jackson/Rycklon – WWE/TNA); rumors dicono che potrebbe essere coinvolto nel progetto anche CM Punk.
 
 
– Diverse anche le stelle delle Indies USA, in particolare da segnalare la presenza di Ricochet (qui rinominato Prince Puma)e Matt Cross (qui rinominato Sohìn Of Havok).
– Fra i Big AAA coinvolti nel progetto: Blue Demon Jr. Pentangon Jr. , El Hijo del Fantasma, Sexy Star, Fenix, Mil Muertes (alias El Mesias), Drago e Mascarita Sagrada.
– A lavorare al Booking e agli script degli episodi ci saranno Christopher Dejoseph (ex Writer WWE)e Eric Van Wanegen (ex Produttore esecutivo per la WWE di Tough Enough e Legends House); alla correzione dello script e per supporto sulla cultura messicana e della Lucha Libre Robert Rodriguez, mentre per l'approvazione finale di tutto il lavoro la supervisione finale sarà affidata a Mark Burnett, che è anche producer del programma.
– A commentare gli incontri in lingua inglese ci sarà l'Ex WCW e NWE Vampiro, stando alle prime conferme; inoltre El Rey Network ha detto che anche se la prima stagione è prevista in solo dodici episodi, come prima fase si conta di produrre almeno 30 episodi di "Lucha Underground in totale.
 
 
Ecco anche il primo Trailer commerciale dello Show su El Rey Network:
 

 
Fonte: Superluchas, El Rey Network & ZonaWrestling