La AAA è ripartita con i nuovi Show (e le registrazioni per Lucha Azteca), in questi giorni si stanno tenendo in nuovi Show di AAA AutoLuchas.
Nuovi Campioni Trios
Nel primo AutoLuchas andato in scena lo scorso Weekend a Cholula, fra i Match titolati è andato in scena quello per i AAA World Trios Title.
A contendere le cinture ai Los Jinetes del Aire (El Hijo del Vikingo, Golden Magic e Myzteziz Jr) c’erano i Los Mercenarios (El Texano Jr. Rey Escorpion e La Hiedra), che hanno battuto i campioni, ponendo fine a un regno che durava dal 3 Agosto 2019
Palmares ricco
Riconquista per la seconda volta in carriera dei Titoli Trios per Texano Jr., che non vinceva queste cinture dal 2013, che vanno ad aggiungersi al già ricco Palmares del Luchador; prima volta invece per Rey Escorpion, che aggiunge così il suo secondo titolo AAA in carriera (dopo quelli Tag Team); prima volta anche per la Hiedra, al suo primo titolo conquistato in AAA.
I Los Mercenarios sono invece il secondo Tag Intergender a conquistare i Titoli Trios in AAA: prima di loro l’impresa era riuscita alla Dinastia Apache (Faby, Mary e El Apache) nel 2017.