Importante accordo televisivo raggiunto dalla AAA per il mercato USA
La federazione messicana ha infatti stretto un accordo per trasmettere in lingua inglese i suoi Tv Show sul popolare canale El Rey Network, canale molto seguito negli USA sia dal pubblico Latinos che americano.
"Questo è un grande passo per l'internazionalizzazione della AAA che fin dall'inizio aveva in mente il nostro fondatore Antonio Peña e fa diventare quel desiderio realtà parte e continua la sua eredità .
Il 2014 sarà un anno di crescita , evoluzione e miglioramento della nostra professione , di portare al nostro pubblico il meglio del Wrestling " Ha detto Marisela Peña Herrada, presidente della AAA.
"Siamo estremamente entusiasti di aver catturato l' attenzione e l'interesse dei nostri nuovi partner commerciali negli Stati Uniti . Questa nuova partnership scrive una delle pagine più importanti della storia del wrestling messicano nel mondo e compie ciò che promettiamo sempre ai nostri fan prima di ogni rappresentazione : il meglio deve ancora venire! AAA in Messico e nel Mondo " ha detto Dorian Roldan , attuale membro del consiglio e vicepresidente AAA.
Maggiori dettagli sull'accordo verranno resi noti nelle prossime settimane.
Fonte: KGBWrestling, AAA & ZonaWrestling