A pochi giorni dalla sua partecipazione ad AAA Rey de Reyes, Santos Escobar ha annunciato che resterà lontano dal ring “per mesi”.
Durante l’evento, Escobar ha preso parte alla finale del torneo contro La Parka, The original El Grande Americano ed El Grande Americano II. Poco dopo il match, sono emerse notizie su un infortunio serio: una lesione al tricipite che richiederà un intervento chirurgico.
Escobar non è riuscito a vincere l’incontro anche a causa dell’interferenza di Hijo de Dr. Wagner Jr. In un recente video diffuso da AAA, ha confermato la sua pausa, lanciando però anche una chiara sfida proprio a Dr. Wagner Jr.:
“Il motivo per cui sono venuto in AAA, Wagner, è per mostrarti cos’è davvero la lucha libre. E per dimostrarti che non sei al mio livello. E che la tua maschera non è la più bella della lucha libre messicana.
Quello che hai fatto oggi è imperdonabile. I referti medici dicono che resterò fuori per mesi… mesi. Questo è ciò che faccio per mantenere la mia famiglia, per la mia eredità, e tu hai rovinato tutto”. Escobar ha poi promesso vendetta al suo ritorno: “Quando tornerò — perché puoi starne certo, tornerò — non lo farò solo per quel titolo. Questa volta tornerò per ciò che per te ha più valore, ciò che dici essere la cosa più bella della lucha libre messicana. Attento a ciò che desideri”.
Santos estará fuera por meses y cuando vuelva viene por el Hijo del Dr. Wagner Jr… pic.twitter.com/pgEEhNNuN7
— Lucha Libre AAA Worldwide (@luchalibreaaa) March 18, 2026
In precedenza, Fightful Select aveva confermato che Escobar ha riportato una lesione al tricipite e sarà operato oggi. Resta ora da vedere quali saranno i tempi di recupero effettivi per Santos Escobar e quando potrà tornare sul ring per dare seguito alla sua promessa di vendetta.








