La Lucha Libre è ferma in questo momento, bloccata come gran parte del pianeta dalla pandemia di Coronavirus che sta rallentando di molto le attività di tutto il business a livello globale. In questo periodo ci arriva una brutta prova di giornalismo dal Messico.
Il quotidiano “Metro” ha pubblicato infatti in copertina le foto di una luchadora della AAA La Hiedra. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, visto che la trovata di piazzare in prima pagina il richiamo ad un articolo con una bella ragazza è una strategia consolidata della testata. Quello che è invece deprecabile è che siano state pubblicate delle sue foto private.
Secondo quanto riporta Superluchas, a fornirle al giornale sarebbe stato un ex fidanzato dell’atleta. Il giornale non solo le avrebbe pubblicate senza il consenso della donna ma avrebbe anche commentato gli scatti in modo poco edificante, ridicolizzando la lottatrice per il fisico non perfetto o i suoi peli superflui.
Una bruttissima esperienza per la figlia del lottatore Sangre Chicana, che al momento non ha commentato l’accaduto su nessuno dei suoi canali social.