Abyss ha recentemente parlato ai microfoni di Main Event Radio, rispondendo a diverse domande e discutendo su Impact Wrestling e la sua Hall Of Fame.
Su un suo possibile inserimento nella Hall Of Fame: ”Mi piace pensare che le mie credenziali e il mio curriculum parlino da sè. Sarebbe la culminazione di una carriera a cui ho dato corpo, mente e anima. Credo di meritarmela prima o poi e sono onorato di essere sempre visto come uno dei candidati possibili.”
Chi altro vorresti fosse introdotto nella Hall Of Fame: ”Mike Tenay e Jeremy Borash. Poi direi James Storm, quell’uomo è la storia di Impact, c’è dentro da 15 anni. Come tag team gli America’s Most Wanted, lui (James Storm) e Chris Harris ci sono stati fin dal primo giorno.”
E Dixie Carter: ”Credo fermamente che anche lei lo meriterebbe. Ha gestito la compagnia per 15 anni e ha fatto sì che scrivessimo la storia. Ci ha dato la possibilità di diventare una compagnia di livello internazionale. So che molti non la pensano cosi, ma probabilmente non sono a conoscenza di tutto il lavoro che essa ha svolto dietro le quinte mettendoci tutta la passione possibile.”