Abyss è stato ospite al Pancakes and Powerslams Show per una interessante intervista. Il Monster ha confermato come la TNA continuerà a fare show nel 2017, facendo riferimento ad un anno fantastico per la creatura di Orlando. Quindi ha raccontato un aneddoto:

“Tra il 2005 e il 2006 la WWE si interessò molto a me. Ero in un momento di grande notorietà e il mio contratto stava scadendo. Mi offrirono un feud con Undertaker, un match a Wrestlemania con lui. Ma decisi di rimanere in TNA per fedeltà, stavo lì dall’inizio, avevo visto la nascita e la crescita del prodotto. Ho deciso di rimanere e non ho rimorsi. La TNA è la mia casa e mi hanno sempre trattato molto bene. Così, alla fine, è stata una scelta molto semplice”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".