Abyss è stato ospite al Pancakes and Powerslams Show per una interessante intervista. Il Monster ha confermato come la TNA continuerà a fare show nel 2017, facendo riferimento ad un anno fantastico per la creatura di Orlando. Quindi ha raccontato un aneddoto:

“Tra il 2005 e il 2006 la WWE si interessò molto a me. Ero in un momento di grande notorietà e il mio contratto stava scadendo. Mi offrirono un feud con Undertaker, un match a Wrestlemania con lui. Ma decisi di rimanere in TNA per fedeltà, stavo lì dall’inizio, avevo visto la nascita e la crescita del prodotto. Ho deciso di rimanere e non ho rimorsi. La TNA è la mia casa e mi hanno sempre trattato molto bene. Così, alla fine, è stata una scelta molto semplice”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.