Brutto episodio emerso questa settimana durante uno show radiofonico. L’ex wrestler WWE Shelly Martinez, che ricordiamo con il personaggio di Ariel la vampira.
Già un anno fa la donna aveva svelato di essere stata quasi stuprata durante il suo periodo in WWE. Oggi ha rivelato maggiori dettagli riguardo all’accaduto, rendendo noto che l’autore di questo terribile gesto sarebbe stato il collega noto come Umaga, oggi deceduto.
Shelly ha spiegato che in quel periodo si era informalmente separata da un collega che aveva frequentato, poichè i due erano stati trasferiti in roster separati. Nello spogliatoio si era scatenata una sorta di competizione su chi sarebbe riuscito a conquistarla, ma lei aveva deciso di rimanere fedele al compagno di allora.
Durante una festa, lei ed Umaga sarebbero stati lasciati soli, con il wrestler samoano che l’avrebbe aggredita cercando di violentarla. Per fortuna la ragazza è riuscita a respingere l’aggressore, che è andato via furibondo.
In seguito avrebbe confessato a Melina l’accaduto, ma sembra che un non ben identificato uomo lì presente la avrebbe dissuasa a fare troppo clamore per l’accaduto, dicendo che era la cosa più furba da fare.
Una rivelazione molto triste che getta ombre sia sullo spogliatoio WWE dell’epoca sia sulla figura di Umaga, che è venuto a mancare nel 2009.
Umaga proviene da una lunga tradizione di wrestler samoani, era fratello dell’hall of famer Rikishi e zio dei fratelli Uso.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”100″ sortorder=”1340,1335,1338,1337,1329,1327,1330,1332,1333,1334,1331,1336,1328,1339″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]